14/05: Stalle aperte nel Mugello

14/05: Stalle aperte nel Mugello

Una domenica dedicata alla visita delle stalle del latte Selezione Mugello. Un’occasione unica per scoprire “La Via del Latte” e partecipare a “Mugell

21/10 – 23/10: Pisa Food & Wine Festival
Festival Internazionale dei Fuochi di Artificio
19/01 – 22/01: Firenze Comics

Una domenica dedicata alla visita delle stalle del latte Selezione Mugello. Un’occasione unica per scoprire “La Via del Latte” e partecipare a “Mugello da Fiaba” che avrà luogo a Borgo San Lorenzo a Villa Pecori Giraldi.
Quella di Stalle Aperte è un’opportunità imperdibile per assistere alla vita di fattoria, conoscere gli animali, le loro abitudini e la natura che li circonda. Ogni ora, da Borgo San Lorenzo, nei pressi di Villa Pecori Giraldi, partiranno dei pulmini gratuiti che condurranno i visitatori alle stalle visitabili vicine.
Le stalle aderenti all’iniziativa sono raggiungibili anche autonomamente durante l’arco della giornata rispettando i seguenti orari: 9:00-12:00 e 14:00-18:00. Per la visita alle stalle è preferibile un abbigliamento sportivo adatto all’attività all’aria aperta, è inoltre importante prestare particolare attenzione alle istruzioni fornite dall’allevatore.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: