17/06 – 18/06: Fantasia

17/06 – 18/06: Fantasia

Torna Fantàsia, la manifestazione che fin dalla prima edizione ha catturato l’immaginario di grandi e piccini e torna con un tema suggestivo: IL GIARD

Acquapilates al Calidario
23/09 – 26/09: Barberino in Fiera
10/06: Notte Nera

Torna Fantàsia, la manifestazione che fin dalla prima edizione ha catturato l’immaginario di grandi e piccini e torna con un tema suggestivo: IL GIARDINO DELLE MERAVIGLIE.

“I luoghi sono memoria, ma alcune volte la memoria diventa luogo – dice Patrizia Pepe direttore artistico di Fantàsia – proprio qui sta il gioco e la suggestione di questa seconda edizione. E’ chiaro il riferimento ad Alice nel Paese delle Meraviglie, ma come quel paese è meraviglioso nella nostra memoria, il Giardino reale, quello comunale di Gambassi Terme, è realtà che per due giorni diventa luogo di Fantàsia. La festa che ho in mente è un continuo rimando tra la realtà su cui poggiano le proposte artistiche e la fantasia, quella suscitata dai giochi, dagli spettacoli, dalle performance e dagli allestimenti che animeranno ogni angolo del giardino”.

Saranno molte le novità di questa seconda edizione, a iniziare dagli spettacoli, dagli allestimenti, dai giochi, ma soprattutto dalla continuità di suggestioni che attraverseranno ogni piccolo angolo dello splendido Giardino Comunale di Gambassi Terme.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: