21/04 – 23/04: Florence Bike Festival

21/04 – 23/04: Florence Bike Festival

Con i Mondiali di ciclismo Firenze ha riscoperto la bicicletta, un nuova mobilità moderna e ecologica, uno sport bello e popolare, una moda salutare e

14/09 – 24/09: Cirk Fantastik!
04/11 – 26/12: Il Paese di Babbo Natale
29/07 – 26/08: Bolgheri Festival

Con i Mondiali di ciclismo Firenze ha riscoperto la bicicletta, un nuova mobilità moderna e ecologica, uno sport bello e popolare, una moda salutare e di tendenza.
Dal 21 al 23 aprile 2017, a Firenze nel Parco delle Cascine sono attese da tutta Italia migliaia di persone per vivere la bicicletta in tutte le sue forme. Il Florence Bike Festival è un festival di rilievo nazionale tenuto nella città ideale per muoversi in bicicletta, il tutto all’interno del grande polmone verde di Firenze, il Parco delle Cascine.
Un Festival per tutti, per tutte le fasce d’età, tutte le tendenze “ciclistiche”, tutte le condizioni di forma, rivolto a sportivi, amatori, famiglie, ciclisti urbani, cicloturisti, appassionati e bikers.
La IV edizione del Florence Bike Festival è un evento ad ingresso gratuito organizzata da UISP Comitato di Firenze, VéloceClubFirenze e Sicrea srl. Sostenuta con il patrocinio di Regione Toscana, Città Metropolitana e Comune di Firenze.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: