31/12: Siena Rock’n’Roll Swingers

31/12: Siena Rock’n’Roll Swingers

La città festeggerà il Capodanno con alcune tra le band più amate e talentuose del senese. Con loro una rappresentanza del Siena Jazz e una formazione

26/08 – 10/09: Septemberfest
Settimana Universitaria all’Abetone II
ModaPrima

La città festeggerà il Capodanno con alcune tra le band più amate e talentuose del senese. Con loro una rappresentanza del Siena Jazz e una formazione di vecchie glorie della musica indipendente internazionale, per dar vita ad una kermesse di due giorni dal sapore vagamente retrò e con coloratissime suggestioni.

Dal rock’n’roll delle origini al swing, dal jazz al beat italiano, folk e country passando dalla musica caraibica al blues dei padri del delta del Mississipi, per un viaggio simbolico che attraversa circa settanta anni di musica, mode e tendenze a cavallo tra grandi classici e contaminazioni fantasiose.

Ascolto e sottofondo di grande qualità per chi vorrà godersi il pranzo del 31 dicembre e del primo gennaio all’ombra della Torre del Mangia. Divertimento spensierato, ma ricco di contenuti per chi vorrà brindare e festeggiare durante la notte più lunga dell’anno. Una ricetta semplice ma piacevolissima per una città che si apre al mondo esaltando talenti e competenze locali.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: