26/10 – 25/02: Firenze Winter Park

26/10 – 25/02: Firenze Winter Park

La VI edizione di Firenze Winter Park aprirà i battenti il 26 ottobre 2017 per terminare la stagione di pattinaggio domenica 25 febbraio 2018. L’im

Sagra del Neccio
Halloween Celebration
Festa Santa Zita

La VI edizione di Firenze Winter Park aprirà i battenti il 26 ottobre 2017 per terminare la stagione di pattinaggio domenica 25 febbraio 2018.

L’impianto è composto da una pista di pattinaggio principale “MASTER” coperta, che misura 18 metri x 38 metri; ed una pista “RIVER”, di dimensioni più ridotte 10 metri x 20 metri sempre coperta, pensata per i più piccoli e per coloro che si avvicinano per la prima volta al pattinaggio, e sulla quale sarà possibile praticare l’Ice Stock uno sport della stessa famiglia del Curling adatto a grandi e piccini, che non richiede l’utilizzo dei pattini. Tutte le piste sono prenotabili in esclusiva per compleanni e feste private e aziendali.

Quest’anno la novità sarà la presenza di stand gastronomici gestiti da “La Toraia”, “PescePane” e “Panino Tondo” che ogni settimana proporranno specialità e prodotti diversi in maniera del tutto originale. I prodotti si potranno gustare in qualsiasi momento all’interno di uno chalet di montagna “Il Rifugio”, con più di 80 posti a sedere riscaldato ed allestito a tema. Nel Rifugio è possibile organizzare compleanni, cene aziendali, matrimoni, feste di laurea, ritrovo tra amici, il tutto accompagnato sempre da una cucina di alto livello, torte , vin brûlé, cioccolata calda e tanto altro.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: