Florence Tattoo Convention 2014

Dal 07 NOV 2014 ore 10:00 al 09 NOV 2014 ore 20:00   Ai nastri di partenza la sesta attesissima edizione di Florence Tattoo Convention. Il

Il Pease dei Balocchi
Pianeti tra le Stelle d’Estate
Settimana Universitaria all’Abetone
Dal 07 NOV 2014 ore 10:00 al 09 NOV 2014 ore 20:00
 
Ai nastri di partenza la sesta attesissima edizione di Florence Tattoo Convention. Il 78 e 9 novembre 2014 la Fortezza Da Basso di Firenze ospiterà oltre 300 tatuatori di fama mondiale e versatili artisti che guideranno i visitatori alla scoperta di una tre giorni carica di adrenalina.

L’associazione Firenze Indelebile è lieta di presentare anche quest’anno il meglio del panorama internazionale del mondo del tatuaggio e body piercing, con il patrocinio di Regione Toscana, Provincia di Firenze, Comune di Firenze e Azienda Sanitaria di Firenze.

L’evento si svolgerà nell’ampio piano inferiore del padiglione Spadolini e sarà presentato come di consueto da
Leela Huma che con la sua eclettica compagnia “Huma Show Entertainment” allieterà il pubblico con originali performance e introdurrà i rinomati artisti chiamati a rappresentare U.S.A, Giappone, Brasile, Venezuela, Argentina, Cile, Cina, Canada, Tahiti, Messico e gran parte degli stati europei.

Tanti saranno i big, fra i quali spiccano autentici maestri tatuatori che realizzeranno vere e proprie opere d’arte sulla pelle degli affezionati clienti utilizzando strumenti tradizionali e lavorando su apposite pedane che possano facilitarne il lavoro nonchè aumentarne la visibilità.

Anche quest’anno i tatuatori e il pubblico potranno partecipare ai seminari.

Infine ogni sera dj set, concerti e cucina tipica toscana faranno da sfondo all’evento che tutti gli anni apre le porte a più di 10000 spettatori.



Older Post
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: