Max Pezzali in Concerto a Livorno

Qualche anno in più non pesa quando la grinta e l’allegria restano nel tempo. Sono gli anni Novanta degli 883 prima e di Max Pezza

Festival Puccini di Torre del Lago
Malika Ayane in concerto
06/07 – 23/07: Montalcino Jazz & Wine

Qualche anno in più non pesa quando la grinta e l’allegria restano nel tempo. Sono gli anni Novanta degli 883 prima e di Max Pezzali poi, quelli del fumetto, di «Hanno ucciso l’uomo ragno», «Sei un mito e «La regola dell’amico».

Sono alcuni dei motivi che si potranno riascoltare in «Max 20 Live Tour», già sold out per la tappa fiorentina. In programma giovedì 12 dicembre al Modigliani Forum di Livorno alle ore 21.

Dai primi successi di Max Pezzali si arriverà fino a «Max 20», l’ultimo album uscito lo scorso 4 giugno. Il cd contiene quattordici duetti con alcuni dei più grandi cantanti del panorama musicale italiano e cinque inediti, tra cui «Ragazzo Inadeguato», che è anche colonna sonora del nuovo film «Fuga di cervelli» di Paolo Ruffini, uscito il 21 novembre al cinema.

Tra le luci e il grande schermo, Max Pezzali sarà accompagnato dalla sua band composta da Davide Ferrario alle tastiere, chitarra e voce e da Sergio Carnevale, ex dei Bluvertigo, alla batteria.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: