Mugello da Fiaba

Borgo San Lorenzo tornerà a vestirsi di storie, favole, racconti, laboratori ed eventi grazie alla seconda edizione di "Mugello da Fiaba" che s

Marcia di Pinocchio
Lucca Comics & Games
4/03: Codice Rosa Run

Borgo San Lorenzo tornerà a vestirsi di storie, favole, racconti, laboratori ed eventi grazie alla seconda edizione di “Mugello da Fiaba” che si terrà a Villa Pecori Giraldi dal 12 al 15 Maggio 2016.
Il tema dell’edizione 2016 sarà la cucina e vedrà protagonista l’Oste Borlotto, il personaggio nato dalla penna della scrittrice Serena Pinzani, che ci guiderà attraverso la tradizione gastronomica mugellana grazie alle storie, ai laboratori, e alle illustrazioni. Il tutto per avvicinare i partecipanti ad una sana e corretta alimentazione del corpo e della mente.
Ad arricchire la manifestazione, che il 14 Maggio ospiterà anche il “Remida Day” ovvero una giornata speciale per tutti i centri Remida d’Italia, sarà il 15 Maggio l’evento “Stalle aperte” che, in collaborazione con Mukki, farà tappa al “Mugello da Fiaba” punto di partenza delle visite alle stalle e luogo per dimostrazioni ed eventi legati alla produzione di latte e formaggi.

 
Newer Post
Older Post
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: