Pietrasanta Vini d’Autore: Terre d’Italia

Chiostro Sant'Agostino, Pietrasanta - Versilia (Lu)Dopo il grande esordio dello scorso anno torna a grande richiesta, per la seconda edizione, Pietras

SuperFood
15/10 -23/10: Fiera di San Luca
21 – 25 Aprile 2018: Orcia Wine Festival 🗓 🗺

Chiostro Sant’Agostino, PietrasantaVersilia (Lu)
Dopo il grande esordio dello scorso anno torna a grande richiesta, per la seconda edizione, Pietrasanta Vini d’autore – Terre d’Italia, un appuntamento divenuto già imperdibile per gli appassionati del grande vino italiano e per gli operatori del settore enogastronomico. Domenica 18 e lunedi 19 maggio saranno schierati, nel suggestivo Chiostro di S. Agostino in pieno centro storico di Pietrasanta, in provincia di Lucca, 70 produttori provenienti da tutta Italia con oltre 350 etichette da scoprire e degustare insieme, per un viaggio all’insegna del Bacco più gustoso. Grazie alla scrupolosa selezione dei partecipanti, ad opera dell’organizzazione, essi arriveranno pressoché da ogni regione per essere personalmente presenti e raccontare i loro vini e i loro territori.
Uno spazio speciale sarà dedicato alla gastronomia, animata da veri e propri artigiani del gusto, dai quali sarà possibile assaggiare ed acquistare le loro golose creazioni.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: