11/03: Pinocchio Ciok

11/03: Pinocchio Ciok

Torna la festa del cioccolato a San Miniato Basso, presso i locali della Casa Culturale, domenica 11 marzo. Si comincia fin dalle 10 di mattina con l

21/10 – 01/11: Volterragusto
24/09: Bacco Artigiano
16/09 – 18/09: Streetfood Village

Torna la festa del cioccolato a San Miniato Basso, presso i locali della Casa Culturale, domenica 11 marzo.
Si comincia fin dalle 10 di mattina con l’apertura degli stand espositivi, che proporranno degustazione e vendita di cioccolato e prodotti tipici locali.

Ma sono moltissime le proposte di questa domenica di festa: fino alle 20 sarà possibile passeggiare tra gli stand del Mercato di Pinocchio, organizzato da Anva Confesercenti, mentre fino alle 18.30 sarà presente anche una Fattoria degli animali con animali da cortile, da ornamento, da stalla e non solo.

Nel pomeriggio, dalle 15 alle 17, sarà inoltre possibile provare l’esperienza di un piccolo volo in mongolfiera! Alle 15 appuntamento poi con un laboratorio per i bambini con decorazione di piccole uova di cioccolato, in collaborazione con l’Ass. Voci Insieme; alle 18 verrà infine premiato l’artigiano autore della miglior creazione di cioccolato, scelta dai bambini delle scuole primarie di San Miniato.

Nel corso della giornata si terrà inoltre il raduno e l’esposizione di auto Tuning a cura del Race Wars Garage, mentre la festa sarà animata per tutto il pomeriggio dall’artista Mastrobolla, con uno spettacolo comico itinerante multidisciplinare, interattivo, divertente e coinvolgente per grandi e piccini.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: