Sustainable Thinking: arte e moda green 🗺

Sustainable Thinking: arte e moda green 🗺

Aperta dal 12 Aprile 2019, si concluderà l’8 marzo del 2020 la mostra Susteinable Thinking tenuta presso il Museo Salvatore Ferragamo di Firenze. Q

NATURALITAS 2014
16/09 – 07/01: Marino Marini: Passioni Visive
Anteprima Vini della Toscana Costa

Aperta dal 12 Aprile 2019, si concluderà l’8 marzo del 2020 la mostra Susteinable Thinking tenuta presso il Museo Salvatore Ferragamo di Firenze.

Questa mostra è stata pensata per dare visibilità e un contributo artistico ad uno dei temi più importanti degli ultimi anni: la sostenibilità. Attraverso progetti, seminari e workshop, oltre che alle installazioni degli artisti e stilisti che hanno dato il loro contributo, si potrà riflettere sulla sostenibilità della moda e dell’arte.

Artisti e fashion designer internazionali hanno creato delle opere che riflettono il loro punto di vista sul riciclo, sulla sostenibilità, sul rapporto con la natura attraverso materiali riciclati o organici.

Un’esperienza e un modo nuovo di parlare di temi così importanti e attuali che hanno applicazione anche nel quotidiano oltre che nell’arte e nella moda.

Mostre Toscana
Museo Salvatore Ferragamo, 5 R, Piazza di Santa Trinita, Oltrarno, Quartiere 1, Firenze, Città metropolitana di Firenze, Toscana, 50123, Italia Mappa
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: