Sustainable Thinking: arte e moda green 🗺

Sustainable Thinking: arte e moda green 🗺

Aperta dal 12 Aprile 2019, si concluderà l’8 marzo del 2020 la mostra Susteinable Thinking tenuta presso il Museo Salvatore Ferragamo di Firenze. Q

21/07 – 07/01: La Visitazione di Luca dalla Robbia
Mostra Il Calzolaio Prodigioso al Museo Ferragamo
Arredamento a regola D’arte secondo atto: Pesce Fresco

Aperta dal 12 Aprile 2019, si concluderà l’8 marzo del 2020 la mostra Susteinable Thinking tenuta presso il Museo Salvatore Ferragamo di Firenze.

Questa mostra è stata pensata per dare visibilità e un contributo artistico ad uno dei temi più importanti degli ultimi anni: la sostenibilità. Attraverso progetti, seminari e workshop, oltre che alle installazioni degli artisti e stilisti che hanno dato il loro contributo, si potrà riflettere sulla sostenibilità della moda e dell’arte.

Artisti e fashion designer internazionali hanno creato delle opere che riflettono il loro punto di vista sul riciclo, sulla sostenibilità, sul rapporto con la natura attraverso materiali riciclati o organici.

Un’esperienza e un modo nuovo di parlare di temi così importanti e attuali che hanno applicazione anche nel quotidiano oltre che nell’arte e nella moda.

Mostre Toscana
Museo Salvatore Ferragamo, 5 R, Piazza di Santa Trinita, Oltrarno, Quartiere 1, Firenze, Città metropolitana di Firenze, Toscana, 50123, Italia Mappa
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: